giovedì 19 maggio 2011

Report 20 Aprile

E' appena terminata la riunione prevista per questo pomeriggio allo scopo di confrontarci su metodo e contenuti dell'incontri con i candidati a sindaco.
Un gran lavoro, ma buoni risultati. La discussione ci ha permesso non solo di arrivare allo scopo di cui sopra, ma di cominciare a misurarci con i pensieri, i desideri, le aspettative di ciascuna di noi.
Vi annuncio intanto i primi due appuntamenti che vi chiedo di registrare per garantire una buona presenza.
Dunque incontreremo la candidata a sindaca Laura Vigni, mercoledì 27 Aprile alle ore 17,30 presso le Stanze della Memoria, via Malavolti 9.
sempre mercoledì 27 Aprile, ma alle ore 21,30 incontreremo il candidato a Sindaco Gabriele Corradi presso la sede della coalizione che si trova all'inizio di via della Stufa Secca, entrando da Piazza del Sale.
Nell'intervallo tra i due incontri, avremmo deciso di rimanere a cena tutte insieme.
Siamo in attesa dell'appuntamento con il candidato a Sindaco Franco Ceccuzzi, appuntamento richiesto d'altro canto ieri mattina e quindi aspettiamo fiduciose. Vi farò sapere.
Colgo l'occasione per ricordare a tutte che lunedì 25 Aprile, come tutti gli anni, ci sarà la manifestazione  per ricordare la Liberazione dell'Italia dal fascismo. Si parte alle 16,15 dai Giardini della Lizza.Sarebbe bello portare il nostro striscione Non suddite ma cittadine Se non ora quando. Fatemi sapere chi ha intenzione di esserci così che possa portarlo.
Infine un sincero augurio di Buona Pasqua a tutte. Albalisa
  

Nessun commento:

Posta un commento