giovedì 19 maggio 2011

Report 4 Maggio

Buona sera a tutte, é appena terminata la riunione del mercoledì.
Come da programma ci siamo confrontate sulla nostra presenza alla manifestazione della CGIL durante lo sciopero del 6 maggio.
Come vi avevo già comunicato avremo uno spazio di parola alla fine del corteo (terminerà in Piazza Duomo), insieme ovviamente ad altri ed altre. Per questo, nell'economia organizzativa, dovremo cavarcela in circa 5 minuti .
Così abbiamo messo insieme una serie di punti che ci interessa comunicare, mantenendo una sorta di filo ideale con i 12 punti o con alcuni di essi che costituiscono il senso allo sciopero e che declineremo dal nostro punto di vista; punto di vista che secondo  noi vuole e deve  tenere insieme non solo  i temi strettamenti legati al lavoro, ma anche  quello della rappresentanza  politica e quello del corpo (violenza, il corpo delle donne al tempo della crisi globale,  il corpo come percorso di libertà individuale..).
Costruirò in dettaglio le idee partorite questa sera. 
L'appuntamento é per venerdì alle 9 alla Lizza davanti alla CGIL, avremo il nostro striscione ed i volantini che abbiamo distribuito l'8 marzo.
Arrivederci a tutte Albalisa 

Nessun commento:

Posta un commento