giovedì 19 maggio 2011

Report 22 Febbraio

Dunque, dispiaciuta per le assenti, dico a tutte che é stato un bell'incontro, stimolante e ricco delle nostre tante differenze che si stanno delineando e che ci hanno incoraggiato a proseguire nel cammino! (scusate gli accenti romantici, ma perfettamente aderenti alla realtà).
Abbiamo fatto un pò di fatica al momento di prendere decisioni pratiche e concrete su cosa fare l'8 marzo, dato che tutte eravamo sempre dell'avviso di esserci. Questo scambio su modalità, luogo, orari ecc.ecc ci ha portato a decidere alle 20,20 che:
- saremo in piazza; impossibile attuare l'idea del corteo perché quel giorno é martedì grasso e la città, nonostante i nostri sforzi e le nostre smisurate capacità, sarà distratta da tanto, troppo di altro. Vedremo quindi esattamente come....
- un piccolo gruppo di volontarie si troverà sabato  26 alle ore 16 presso l'abitazione di Tommasina Materozzi Logge del Papa 2 per lavorare sui testi depositati nella grande scatola e che continuano a rappresentare un patrimonio tutto da sfruttare anche ai fini di mantenere un filo con quanto realizzato in piazza il 13 settembre. Chi volesse aggiungersi può raggiungere quelle che si sono già impegnate. Questo lavoro dovrebbe portare alla composizione di un volantino da distribuire l'8 marzo in piazza.
Il resto lo metteremo a punto nella prossima riunione che si terrà Mercoledì 2 marzo ore 17,30 sempre presso le Stanze della Memoria, via Malavolti 9. Sperando in una numerosa presenza, auguro a tutte una buona notte Albalisa

Nessun commento:

Posta un commento